Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SALVO Figlio cade dal sesto piano, padre cerca di afferrarlo: cade e muore. Mamma morta 1 anno fa

Incredibilmente, il figlio è riuscito a salvarsi grazie

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Dicembre 2023
Attualità // Prima pagina //

Un anno fa, la madre di un bambino di 4 anni è prematuramente scomparsa, lasciando il padre come unico genitore. La famiglia risiede al sesto piano di un edificio situato in via Ausonia, a Palermo.

Questo pomeriggio, si è verificato un tragico incidente: il bambino si è sporto pericolosamente dal balcone, e nel tentativo di afferrarlo, il padre è caduto insieme a lui. Purtroppo, il padre, un professore ordinario di 38 anni presso il dipartimento di Ingegneria, è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.

Incredibilmente, il figlio è riuscito a salvarsi grazie all’attenuazione della caduta tramite i pannelli della tettoia di un ristorante sottostante. Attualmente ricoverato all’ospedale “Cervello”, il bambino è stato affidato alle cure del reparto di Pediatria.

Le analisi della Tac non hanno rivelato gravi lesioni; il bambino è cosciente e continua a chiedere del padre, secondo quanto riferito dall’ospedale. La vittima, docente presso l’Università di Palermo, aveva perso la moglie poco più di un anno fa. L’incidente è avvenuto intorno alle 15, e sono in corso indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto.

Lo riporta Repubblica di Palermo.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.