Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GUIDOLIN Sindaco Riese Pio X, buon Natale al “bambino che non verrà”

Nella composizione, Guidolin ricorda che "verrà un tempo migliore, e forse saremo più felici e sereni di adesso"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Dicembre 2023
Cronaca // Focus //

Un testo dal titolo “Per un bambino che non verrà” è stato pubblicato oggi sul profilo Facebook del comune di Riese Pio X, a firma del sindaco, Matteo Guidolin, ed è dedicato al figlio che era in grembo a Vanessa Ballan, uccisa il 19 dicembre scorso.

Nella composizione, Guidolin ricorda che “verrà un tempo migliore, e forse saremo più felici e sereni di adesso”, che “verrà un tempo in cui le donne non dovranno aver paura e verrà un tempo in cui gli uomini saranno uomini prima di maschi.

Verrà una società che accetterà le differenze e ascolterà le ragioni degli altri”. “Buon Natale a te, piccolo – conclude Guidolin -, che la tua mamma ti culli tra le sue braccia lassù.

Lo riporta l’Ansa.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.