Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, nuovo lavoro musicale Marta dell’Anno: ‘Fluid’ (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Febbraio 2014
Foggia // Musica //

Marta Dell'Anno (melty@)
Foggia – ORAMAI trascorre più tempo in Francia e, comunque, all’estero, che nella sua città natale. Ma l’amore di Marta dell’Anno verso la sua Foggia è riscontrabile dalla voglia di tornare a casa per presentare il suo nuovo disco “Fluid”. Ad accoglierla è lo spazio culturale del consorzio Start Capitanata in via Miraglia (dietro al Lidl) per l’occasione allestito per accogliere una figlia della sua terra.

La scelta di sostenere Marta deriva dal concetto base del consorzio: la promozione del made in Capitanata e non solo per i prodotti, ma anche per le risorse umane ed artistiche. Mercoledì 26 febbraio alle ore 21.00 conosceremo più da vicino l’emozione di Marta nel presentarsi al suo pubblico e alla sua famiglia, Michele e Giustina dell’Anno. Marta ci accompagnerà, con la sua voce calda, in un universo pop, jazz, trip hop, e col suo immaginario fertile ed originale racchiuso nel suo nuovo lavoro intitolato “Fluid”. Ci trasporterà nelle tradizioni del suo Paese d’origine, dense di malinconia e suggestioni. Violino elettrico, loopstation, effetti: Marta, dopotutto, non è sola ! La sua maestria nell’uso di questi accessori dona a Fluid un carattere minimal e poetico. Imbarcatevi a bordo di Fluid alla scoperta della sua atmosfera intensa e liquida.

VIDEO

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.