Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PRESIDENTE Episcopo: “Grazie Mattarella per la ferma condanna delle violenze contro gli studenti a Pisa”

"Ringrazio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la ferma condanna"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Febbraio 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “Ringrazio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la ferma condanna delle violenze subite dagli studenti che a Pisa stavano manifestando pacificamente il loro pensiero su una tragedia che non può lasciare indifferenti, e per l’allarme lanciato in merito a una deriva pericolosa che va subito fermata.

Da sindaca ho il massimo rispetto delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine, ma una democrazia matura non può accettare e tollerare, in nome della sicurezza, alcun tipo di degenerazione autoritaria o risposte repressive che evocano periodi e fatti terribili della nostra Storia”.

Lo dice in una nota Maria Aida Episcopo, sindaca di Foggia.

Fonte: lapresse

Agli studenti e ai loro familiari, ai docenti, ai dirigenti scolastici va la mia totale solidarietà, e il ringraziamento per la maturità e la partecipazione mostrate, con l’auspicio che quanto accaduto non si ripeta mai più, e che le pacifiche manifestazioni di piazza tornino ad essere un momento di riflessione, crescita e aggregazione, non un rischio per chi non può difendersi”.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.