Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAEM Foggia. Michele Pasqua Presidente della Sezione Meccanica di Confindustria Foggia

Laureato in Informatica, è Amministratore della Società SAEM Impianti srl

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Marzo 2024
Foggia // Politica //

Foggia. Il Dott. Michele Pasqua è stato eletto all’unanimità Presidente della Sezione Meccanica di Confindustria Foggia per il quadriennio 2024 – 2028.

Laureato in Informatica, è Amministratore della Società SAEM Impianti srl, leader nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti di energia da fonti rinnovabili.

“Sono onorato della fiducia che tutti i colleghi mi hanno dimostrato” – afferma Michele Pasqua – “Metterò la mia lunga esperienza lavorativa ed associativa al
servizio di tutti i Componenti della Sezione con i quali mi vedrò a brevissimo per concordare il programma da svolgere”.

L’assemblea composta da aziende del comparto della meccanica, costruzione macchinari, elettrotecnica ed elettronica, ha eletto un Direttivo ampio ed altamente
rappresentativo. “Sono sicuro che l’amico Pasqua svolgerà un lavoro di alto valore per rappresentare le nostre associate a tutti i livelli mettendo sempre in evidenza la capacità e la serietà del nostro settore che non è secondo a nessuno. A lui ed al Direttivo gli auguri di buon lavoro” – dichiara Eliseo Zanasi Presidente di Confindustria Foggia.

Le procedure di voto sono state espletate dal Direttore Generale Enrico Barbone.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.