Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

72 anni Barletta: palpeggia bambina di 11 anni fuori da scuola, arrestato 72enne

Palpeggiamenti ad una bambina di 11 anni all’uscita da scuola, in manette un anziano di 72 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2024
Barletta // Cronaca //

BARLETTA – Palpeggiamenti ad una bambina di 11 anni all’uscita da scuola, in manette un anziano di 72 anni. È accaduto a Barletta, dove il Commissariato di Polizia ha condotto un’operazione per arrestare il responsabile delle molestie.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, hanno permesso agli agenti di ricostruire la dinamica dell’episodio. Il 72enne era solito sostare nei pressi di un istituto scolastico di Barletta e ogni mattina chiedeva alla bambina un bacio sulla guancia. Nell’occasione incriminata, l’anziano non si è limitato a questo, ma ha anche palpeggiato il sedere dell’undicenne. La vittima, spaventata dall’accaduto, si è immediatamente allontanata e ha cercato rifugio in un esercizio commerciale. Raccontato l’episodio ai titolari del negozio, che hanno visto la bambina visibilmente turbata, questi ultimi hanno immediatamente allertato il Commissariato di Polizia di via Manzoni.

Appurato l’episodio, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto il 72enne, ritenuto responsabile di violenza sessuale ai danni di minore. La posizione dell’uomo resta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Lo riporta Antenna Sud. 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.