Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VITTORIA Elezioni Manfredonia, l’analisi di Vincenzo Lo Riso, responsabile cittadino Fratelli d’Italia

"Abbiamo vinto perché abbiamo eletto un consigliere comunale, abbiamo vinto perché la gente ha mostrato grande considerazione nei nostri confronti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Elezioni Manfredonia, l’analisi di Vincenzo Lo Riso, responsabile cittadino Fratelli d’Italia.

“Siamo orgogliosamente Fratelli d’Italia, eredi della Destra Italiana. Il risultato delle amministrative di Manfredonia ci dice che “ci siamo” e svolgeremo il nostro mandato con passione e abnegazione anche all’opposizione. Metteremo in campo tutte le nostre energie e competenze.

Ringrazio la classe dirigente del partito che man mano è venuta su aiutandoci e sostenendoci. La nostra vittoria è stata creare il partito a Manfredonia, abbiamo vinto perché abbiamo creato un circolo, abbiamo vinto perché abbiamo raccolto un ottimo risultato alle elezioni Europee e un positivo risultato alle Comunali che costituisce un punto di partenza.

Abbiamo vinto perché abbiamo eletto un consigliere comunale, abbiamo vinto perché la gente ha mostrato grande considerazione nei nostri confronti. Infine, abbiamo vinto perché il patrimonio umano di chi si è impegnato per Fratelli d’Italia è di primissimo valore e con il tempo si arricchirà di nuovi e validi elementi. Grazie a tutti per tutto l’impegno profuso che è solo il primo passo verso la costruzione e il radicamento di Fratelli d’Italia a Manfredonia.”

7 commenti su "Elezioni Manfredonia, l’analisi di Vincenzo Lo Riso, responsabile cittadino Fratelli d’Italia"

  1. Avete vinto grazie a Marasco, vero vincitore morale di queste elezioni.
    Si facciamo pubbliche scuse al Dott. Marasco.

  2. Bho!
    Ma che ha vinto?
    Un partito che a livello nazionale è il primo partito d’italia e a Manfredonia è da prefisso telefonico!
    Forse che la colpa di questo divario non è proprio tua?
    Tua per FdI e di Gatta per FI!

  3. “Póche e nind só parind”! Quei quattro voti li avete raccimolati grazie al Caronte locale. Se vi consola che vedremo dei films? Avete già iniziato.

  4. Avete vinto la meglio figuraccia, un caciucco di improvvisati con qualche residuo di partito. Siate seri e ogni tanto ammette almeno di non aver raggiunto l’obbiettivo con la speranza di fare meglio alla prossima tornata.

  5. Avete vinto una batteria di pentole in acciaio Inox e, mi voglio rovinare, tutto il set di coltelli Miracle Blade pubblicizzati dal grande chef Tony 👏😂🤦‍♂️

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.