Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PRIMA DONNA Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”

Lidya Colangelo, la prima donna eletta Sindaco di San Severo, esprime la sua gratitudine agli elettori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Giugno 2024
Politica // San Severo //
San Severo, 25 giugno 2024 – Lidya Colangelo, la prima donna eletta Sindaco di San Severo, esprime la sua gratitudine agli elettori. “Essere eletta come prima sindaco donna di San Severo è un onore straordinario che accolgo con un profondo senso di responsabilità.
Questo storico risultato è il frutto del vostro coraggio e della vostra determinazione nel volere un cambiamento positivo per la nostra città.
La vostra partecipazione attiva e il vostro entusiasmo durante la campagna elettorale sono stati per me fonte di ispirazione e forza. Io, il mio vice sindaco Anna Paola Giuliani e tutta la nostra squadra ci impegniamo a lavorare instancabilmente fin da subito per realizzare progetti che migliorino la qualità della vita di tutti i cittadini di San Severo. Ogni decisione sarà presa con il cuore e con la mente, mettendo al centro il bene comune e le esigenze della nostra comunità.
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo e tutti gli elettori che hanno esercitato il loro diritto di voto. La vostra voce è stata ascoltata e continuerà a essere la guida del nostro operato. Grazie“.
Lidya Colangelo: "Grazie San Severo, sono grata a tutti voi"
Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.