Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI Peschici : i Matia Bazar ospiti della festa patronale di Sant’Elia

In chiusura della festa patronale in onore di Sant’Elia, a Peschici, domenica 21 luglio alle 22 in piazza Pertini, si terrà un concerto dei Matia Bazar.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Giugno 2024
Eventi // Gargano //

A Peschici, il 21 luglio alle 22 in piazza Pertini, i Matia Bazar terranno un concerto per concludere la festa patronale in onore di Sant’Elia.

I Matia Bazar, formatisi nel 1975 a Genova, hanno avuto una formazione storica con Antonella Ruggiero (voce), Carlo Marrale (chitarra, voce), Aldo Stellita (basso), Piero Cassano (tastiere, voce) e Giancarlo Golzi (batteria). Nel corso della loro carriera, la band ha attraversato vari cambi di formazione, soprattutto tra le voci femminili, e ha vinto due volte il Festival di Sanremo (nel 1978 con ‘E dirsi ciao’ e nel 2002 con ‘Messaggio d’amore’), oltre ad ottenere numerosi riconoscimenti critici e successo internazionale.

Oggi, la formazione dei Matia Bazar include Fabio Perversi (tastiere e violino), Luna Dragonieri (voce), Piercarlo ‘Lallo’ Tanzi (batteria), Silvio Melloni (basso) e Gino Zandonà (chitarra).

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.