Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

UNIVERSITA' Unifg: i Dirigenti Amministrativi esprimono solidarietà verso il Direttore Generale Teresa Romei

"Apprendiamo dalla stampa che nell' Ateneo vi sarebbe un diffuso malcontento imputabile alla gestione della attuale Direzione Generale"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Giugno 2024
Foggia // Politica //

Apprendiamo da recenti articoli di stampa che all’interno della tecnostruttura di Ateneo vi sarebbe un diffuso malcontento imputabile alla gestione della attuale Direzione Generale.

Non riteniamo tale ricostruzione aderente alla realtà. Pur nella fisiologica dialettica che caratterizza ogni contesto lavorativo, il disagio e le difficoltà del personale di Ateneo non sono certo imputabili alla Direzione Generale, che sta svolgendo con la consueta professionalità e dedizione il proprio ruolo.

Sicuri di interpretare il sentimento di tanti colleghi che con impegno, dedizione e passione lavorano quotidianamente in favore della nostra comunità accademica, rimarchiamo che il clima di forte conflittualità instauratosi di recente nell’Ateneo di Foggia, la cui responsabilità non è certo imputabile alla Direzione Generale, incide negativamente sul benessere lavorativo di tutti i colleghi e rischia di pregiudicare il regolare svolgimento delle attività amministrative.

Riteniamo che sia necessario uno sforzo collettivo per riportare al centro dell’attenzione e dell’impegno di tutti il valore fondamentale che riveste l’Ateneo di Foggia per questo territorio in termini di prospettive di sviluppo, crescita culturale e miglioramento della qualità della vita di tutti.”

Marta Sevi

Matteo Di Trani

Tommaso Campagna

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.