Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Isole Tremiti, con il fucile sub tra i bagnanti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Luglio 2017
Isole Tremiti // Manfredonia //

Foggia. A seguito dell’incremento dei turisti che negli ultimi giorni hanno raggiunto le Isole Tremiti si sono intensificati I controlli da parte della Guardia Costiera locale che nella mattinata odierna ha, in collaborazione con la locale polizia municipale, individuato due pescatori sportivi che armati di fucile erano intenti a pescare nelle acque della riserva marina e in una zona frequentata da bagnanti.

Sequestrati I fucili e sanzionati i pescatori con 2000 euro.

Altra sanzione é stata elevata a carico del Comandante di uno yacht che aveva ormeggiato nella riserva marina senza autorizzazione. Continua l’attività di vigilanza e controllo in mare da parte della Delegazione di Spiaggia di Isole Tremiti.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.