Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ZACCHERIA Calcio Foggia: boom di abbonamenti, sottoscritte 4000 tessere

Manca praticamente un mese all’inizio del campionato di Serie C 2024/25, che prenderà il via nel weekend del 25 agosto.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Luglio 2024
Cronaca // Focus //

FOGGIA – Manca praticamente un mese all’inizio del campionato di Serie C 2024/25, che prenderà il via nel weekend del 25 agosto. Il Foggia esordirà allo Zaccheria con il neopromosso Trapani. Due settimane dopo, vale a dire alla vigilia della seconda gara casalinga si chiuderà la campagna abbonamenti.

Già ora la famiglia Canonico può essere soddisfatta dei numeri, dato che la soglia delle 4 mila tessere sottoscritte è stata toccata. Una bella soddisfazione dato che nella passata stagione di questi tempi erano stati venduti 2.300 abbonamenti. Cosa è cambiato? C’è sicuramente più feeling tra le parti, la campagna acquisti è abbastanza vivace e il direttore sportivo Roma sta cercando di mettere insieme armonicamente i tasselli e in più c’è quell’entusiasmo che sta coinvolgendo in prima persona il presidente.

Non sfuggono agli addetti ai lavori quelle frasi del patron barese che rimarcano il desiderio di diventare protagonisti in questa stagione. Tant’è che Nicola Canonico si sta occupando in prima persona della trattativa per Facundo Lescano. L’attaccante vuole fortemente il Foggia, c’è però da convincere la Triestina che ne detiene il cartellino. Per lui sul tavolo ci sarebbe un contratto biennale. L’arrivo di Lescano potrebbe far lievitare ancora di più i numeri degli abbonati.

Fonte: AntennaSud.com.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.