Edizione n° 5439

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MALORE Addio a Tobia Sorrentino, fisioterapista di Foggia: fatale un malore sul gommone

Ha accusato un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Agosto 2024
Cronaca // Foggia //

GIULIANOVA (TERAMO) – Un momento di svago si è trasformato in tragedia questo pomeriggio a Giulianova, dove Tobia Sorrentino, fisioterapista di 44 anni originario di Foggia e residente a Parma, ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava su un gommone in compagnia di alcuni amici.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano, e l’uomo è deceduto sul posto.

FOnte: Radio Azzurra Giulianova – Pagina

Il drammatico evento si è verificato nelle acque antistanti il porto di Giulianova.

Sorrentino, che si trovava in vacanza nella località abruzzese, era ben noto anche lungo la riviera adriatica, avendo frequentato l’IPSIA di San Benedetto del Tronto da ragazzo.

Era una figura rispettata nella sua professione e conosciuta per il suo lavoro come fisioterapista.

Fonte: profilo fb

Dopo l’incidente, gli amici presenti al momento del malore sono stati ascoltati dagli ufficiali della Capitaneria di Porto per ricostruire i dettagli dell’accaduto.

Intanto, la salma di Tobia Sorrentino è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, dove si attende la decisione del magistrato riguardo all’eventuale autopsia per chiarire le cause esatte del decesso.

L’intera comunità, sia di Giulianova che di Foggia, è rimasta profondamente colpita da questa perdita improvvisa, che ha strappato alla vita un uomo nel pieno dei suoi anni, in un momento che avrebbe dovuto essere di spensieratezza e relax.

Lo riporta lanuovariviera.it

4 commenti su "Addio a Tobia Sorrentino, fisioterapista di Foggia: fatale un malore sul gommone"

  1. Anche a Parma il caro Tobia era conosciuto e rispettato. Noi amici siamo rimasti attoniti da tale notizia. Condoglianze alla famiglia.

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.