Edizione n° 5439

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FIAMME Manfredonia. Motopeschereccio in fiamme sul Molo di Ponente. Tensione (foto video)

L'imbarcazione è completamente avvolta dalle fiamme mentre si trova ormeggiata al molo

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
25 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //
Manfredonia. Sul Molo di Ponente, un motopeschereccio del compartimento locale è stato avvolto dalle fiamme, provocando momenti di apprensione tra i presenti. I fatti sono avvenuti verso le ore 11.00, con il fumo denso che ha rapidamente attratto l’attenzione di passanti e residenti della zona.

L’imbarcazione è completamente avvolta dalle fiamme mentre si trova ormeggiata al molo. Le fiamme, visibili a distanza, hanno rapidamente consumato la barca, mentre il fumo nero si alzava nel cielo, rendendo la situazione ancora più allarmante.

Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato alacremente per domare l’incendio ed evitare che le fiamme si propagassero alle altre imbarcazioni vicine. Fortunatamente, non si registrano vittime o feriti gravi, anche se i danni materiali all’imbarcazione sono ingenti.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma le autorità locali hanno avviato un’indagine per determinare l’origine del rogo. Non si esclude che possa trattarsi di un corto circuito o di un altro guasto tecnico.

1 commenti su "Manfredonia. Motopeschereccio in fiamme sul Molo di Ponente. Tensione (foto video)"

  1. Ce n’ sim’ accort’ 🤦‍♂️
    Ù fit’ è arrivato fino alla zona scientifico addica stev’ passann’ jij’ per un servizio 😷

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.