Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Rallenta per evitare la multa con autovelox e travolte auto con vigili: due feriti

E' successo a San Ferdinando di Puglia nella Bat

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Marzo 2024
BAT // Cronaca //

SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BAT) – L’auto sulla quale si trovavano due agenti della polizia locale, ferma su una piazzola di sosta della statale 16 bis con un autovelox, è stata travolta da una vettura: probabilmente il conducente ha tentato di rallentare per evitare la multa ma ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro l’auto degli agenti.

E’ accaduto alle porte di San Ferdinando di Puglia, nel nord Barese. Un agente ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni, l’altro in un mese.

L’automobilista sta bene e ha prestato loro soccorso: la sua posizione è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto assieme ai carabinieri.

L’episodio è stato reso noto dalla sindaca del paese, Arianna Camporeale, che tramite social ha augurato una «pronta guarigione» alle due vittime.

«Li ringraziamo per il costante impegno – aggiunge l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale del Comune di San Ferdinando, Roberto Lombardi – e li aspettiamo appena le condizioni di salute lo consentiranno».

Fonti verificate: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO //

1 commenti su "Rallenta per evitare la multa con autovelox e travolte auto con vigili: due feriti"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.