Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Morgan di dubbia moralità”, condannato sindaco Sanremo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Aprile 2012
Musica //

Il cantante Morgan (marisamoles.wordpress.com)
Sanremo (ANSA) – CAMERINO (MACERATA), 26 APR – Il diritto di critica ”politica” e’ garantito dalla Costituzione, ma deve rispettare ”il principio della continenza”. L’aver sostenuto in una conferenza stampa e alla radio che Marco Castoldi, in arte Morgan, e’ ”una persona non per bene e di dubbia moralita”’ e’ costato al sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato (Pdl) una condanna civile ad un risarcimento danni di 7.500 euro a favore del cantante-attore. Lo ha deciso il giudice monocratico di Camerino Domenico Potetti.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.