Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIVISIONE Trinitapoli Futura annuncia la candidatura di Tiziana De Pasquale come sindaca alle Amministrative

E’ quasi ufficiale la notizia della divisione nel centro sinistra casalino

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
26 Aprile 2024
BAT // Foggia //

Trinitapoli. E’ quasi ufficiale la notizia della divisione nel centro sinistra casalino.

Una nota, quella di Trinitapoli Futura, abbastanza chiara e motivata.

“Una comunità umiliata dallo scioglimento del consiglio comunale per condizionamento mafioso vuole e ha il diritto di voltare pagina e rialzare la testa.

Trinitapoli Futura è nata  non solo come risposta all’aspirazione al rinnovamento della classe politica, ma anche come proposta volta all’unità e alla coesione delle forze riformiste in maniera credibile e stabile.

Oggi più che mai,-continua la nota- la comunità mira alla rigenerazione della classe politica, intesa come superamento di un vecchio modus operandi lontano dalla gente al fine di affrontare le importanti sfide che attendono la città.

In questo scenario, prioritario per noi è stato il rispetto verso tutti gli interlocutori e la difesa dell’unità del centro sinistra, tuttavia differire  ulteriormente la presentazione di un’alternativa valida e credibile rispetto all’avversario, significherebbe consegnare nuovamente la città alla compagine, oggi divisa, che l’ha condotta al fallimento. E ciò è inaccettabile. Pertanto i protagonisti, vecchi e nuovi della vita politica trinitapolese di anima progressista, siano interpreti di un’efficace azione riformista che ci porterà ad amministrare la città per i prossimi anni.Diversamente, si assumano la responsabilità di aver consegnato nuovamente la città a coloro i quali l’hanno messa in ginocchio.

Trinitapoli Futura pertanto, annuncia la candidatura di Tiziana De Pasquale come sindaca alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.La candidatura-conclude la nota- verrà ufficializzata durante la conferenza stampa di sabato pomeriggio”.

Michele Mininni

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.