Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Foggia, si sporge dall’auto e finisce sull’asfalto: morto a soli 25 anni

Il fatto si è verificato intorno alle 4:30. Il 25enne si trovava in auto insieme a un amico che era alla guida. Per cause ancora in corso di accertamento, Egidio è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Giugno 2024
Cronaca // Foggia //

Egidio Antonio Robortaccio è la vittima dell’incidente avvenuto all’alba del 25 giugno in via Gandhi, alla periferia di Foggia.

Come riporta il Corriere della Sera, il sinistro si è verificato intorno alle 4:30. Il 25enne si trovava su una piccola auto insieme a un amico che era alla guida. Per cause ancora in corso di accertamento, Egidio è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Secondo il racconto dell’amico, la vittima aveva bevuto per festeggiare la qualificazione dell’Italia agli ottavi di Euro 2024. Per gioco, Egidio avrebbe tentato più volte di aprire la portiera e simulare il lancio fuori dall’auto. Nonostante i ripetuti tentativi dell’amico di dissuaderlo, Egidio è riuscito a montare sulla parte esterna del parabrezza mentre la Lancia Y viaggiava a circa 40/45 chilometri orari. Egidio è quindi caduto violentemente sull’asfalto, morendo sul colpo. I soccorsi sono intervenuti immediatamente, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

L’altro giovane è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto ad alcol e drug test.

Lo riporta Positanonotizie.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.