Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTO Pozzuoli (Napoli): carro funebre rubato durante un funerale, poi ritrovato abbandonato

Il carro funebre è stato rubato ieri all’esterno di un’abitazione, mentre si attendeva l’arrivo della bara.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Giugno 2024
Cronaca // Primo piano //

Il furto avvenuto ieri a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ha dell’incredibile: alcuni malviventi hanno sottratto un carro funebre. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio in via Allodi, a Monteruscello, un quartiere residenziale alla periferia della città flegrea, durante un funerale. Il carro funebre era parcheggiato all’esterno dell’abitazione del defunto mentre gli addetti della ditta di onoranze funebri erano entrati in casa per prelevare la bara. Al loro ritorno, il veicolo era scomparso.

L’insolito furto è stato prontamente denunciato alle forze dell’ordine. In serata, i carabinieri hanno ritrovato il carro funebre in via Trepiccioni, una zona collinare e residenziale situata tra i quartieri di Monteruscello e Licola. Il veicolo presentava dei danni. Le indagini sono ora in corso per ricostruire con precisione la dinamica del furto e identificare i responsabili.

Lo riporta FanPage.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.