Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OBBLIGO “Sospesi i pagamenti alla TEKRA a causa dei disservizi nel porta a porta”

“𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ ℎ𝑎 𝑙’𝑜𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙’𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑖𝑛𝑖𝑚𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑠𝑖𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑢 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑖o"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Giugno 2024
Cerignola // Cronaca //
Cerignola. Il sindaco di Cerignola Francesco Bonito ha deciso, di concerto con la Giunta comunale, di bloccare i pagamenti verso la società Tekra, titolare del servizio di raccolta dei rifiuti, dopo aver verificato, da ultimo oggi alle 13.00, il persistere di disservizi nella raccolta porta a porta.
“𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ ℎ𝑎 𝑙’𝑜𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙’𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑖𝑛𝑖𝑚𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑠𝑖𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑢 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑖𝑜. 𝐿’𝑖𝑟𝑟𝑒𝑠𝑝𝑜𝑛𝑠𝑎𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑇𝑒𝑘𝑟𝑎, 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜, 𝑟𝑖𝑠𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑖𝑐𝑜𝑙𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑖 𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑎𝑙𝑖”. Ha dichiarato il sindaco Francesco Bonito

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.