Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AGRICOLUTURA Foggia: agricoltura ecosostenibile con l’asparago

Nella provincia di Foggia, la coltivazione dell'asparago rappresenta una delle pratiche agricole più redditizie.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

Nella provincia di Foggia, la coltivazione dell’asparago rappresenta una delle pratiche agricole più redditizie. Tuttavia, per mantenere elevata la qualità del prodotto, è essenziale proteggerlo dai parassiti naturali, come l’ipopotamide. È fondamentale adottare metodi naturali per garantire sia la salute dei consumatori sia la sostenibilità della coltura.

Per ottenere indicazioni precise su quando e come intervenire, ci rivolgiamo a Francesco De Pellegrino, responsabile tecnico dell’azienda Nutribiotech, con sede a Foggia. De Pellegrino ci illustra le fasi fondamentali della coltivazione dell’asparago, fornendo dettagli sulle migliori pratiche per assicurare un raccolto eccellente e di alta qualità.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.