Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Olimpiadi Parigi, il foggiano Samele: “Giusto concedersi il diritto di sognare”

Queste le parole del foggiano Luigi Samele, parlando al villaggio olimpico di Saint-Denis in vista del debutto nella sciabola maschile ai Giochi di Parigi 2024.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

“Alle Olimpiadi è necessario sognare. Dopo tanti anni di duro lavoro e sacrifici, è giusto permettersi di sognare”. Queste le parole del foggiano Luigi Samele, parlando al villaggio olimpico di Saint-Denis in vista del debutto nella sciabola maschile ai Giochi di Parigi 2024.

Tre anni fa, a Tokyo, conquistò l’argento. “Quel ricordo rimarrà sempre con me, ma, come fanno tutti gli atleti, questi bei momenti vengono archiviati. Adesso inizia un nuovo sogno, inseguire qualcosa di memorabile da raccontare. Siamo tre atleti fortissimi, lo abbiamo dimostrato poche settimane fa e adesso posso dire solo che tutto è nelle nostre mani”.

“Gli anni passano, sia che sia la prima, la seconda o la decima Olimpiade, l’emozione è sempre incredibile e unica. Sono felice di essere il capitano di questa squadra ed è giusto che ognuno di noi la viva come meglio crede”, ha concluso Samele.

Lo riporta Antennasud.com

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.