Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ARRESTO Roma: 81enne uccisa da proiettile vagante, arrestati due ventenni

Arrestati due giovani stranieri per l’omicidio di Caterina Ciurleo, una donna di 81 anni colpita alla schiena da un proiettile lo scorso maggio.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2024
Cronaca // Prima pagina //

Arrestati due giovani stranieri per l’omicidio di Caterina Ciurleo, una donna di 81 anni colpita alla schiena da un proiettile vagante mentre si trovava in auto in via della Riserva Nuova a Roma, lo scorso maggio. La vittima, colpita per errore, era sul sedile passeggero di una Smart guidata da un’amica quando un colpo esploso da un’auto in corsa ha attraversato il bagagliaio e il sedile, colpendola fatalmente. Gli arresti sono avvenuti grazie alle indagini della Squadra Mobile, coordinate dal pm Carlo Villani della Dda. Le ricerche proseguono per individuare altri eventuali coinvolti.

I fermati sono un 24enne rumeno e un 23enne peruviano. Nel pomeriggio del 23 maggio, Caterina Ciurleo, mentre si trovava nell’auto di un’amica, è stata colpita da un proiettile calibro 9 sparato dagli occupanti di una Fiat 500 rossa che si era avvicinata percorrendo un tratto della strada contromano. La donna, a causa delle ferite, è deceduta la mattina successiva al Policlinico Tor Vergata.

Le indagini della Squadra Mobile hanno subito evidenziato che la vittima non era l’obiettivo dell’agguato, poiché almeno cinque colpi calibro 9 erano stati sparati verso un’altra auto sulla stessa strada.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita grazie all’analisi di molte ore di filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, raccogliendo prove significative contro i sospetti, identificati come gli occupanti della Fiat 500 rossa da cui sono partiti i colpi letali per la Ciurleo.

Lo riporta ADNKronos

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.