Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIESTE Vieste, sequestrate attrezzature da stabilimento balneare sulla spiaggia libera

Non si ferma l’attività di controllo anti-abusivismo commerciale, edilizio e ambientale operata nell’abitato di Vieste, lungo i litorali e nell’entroterra di tutto il vasto tenimento comunale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2024
Cronaca // Gargano //

Non si ferma l’attività di controllo anti-abusivismo commerciale, edilizio e ambientale operata nell’abitato di Vieste, lungo i litorali e nell’entroterra di tutto il vasto tenimento comunale.

Il problema dell’abusivismo commerciale, che riguarda la maggior parte delle ridenti località balneari è stato affrontato con decisione dell’Amministrazione del Sindaco Avv. Giuseppe NOBILETTI che ha instituito alcuni anni fa l’Unità Operativa Spiagge “Beach Patrol”.

La Beach Patrol ogni giorno effettua pattugliamenti sugli arenili, da Baia di Campi fino a Sfinaliccio ed ha già effettuato diversi sequestri di merce ed alimenti venduti illegalmente.

L’ultima operazione riguarda la rimozione e il sequestro di attrezzature da stabilimento balneare in una spiaggia libera, a carico di una persona già titolare di concessione demaniale marittima, revocata a seguito di precedenti sanzioni comminate.

Inoltre in questi giorni, unitamente ai militari dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste, con l’ausilio di personale e automezzi della ditta Impregico, si sta procedendo alla rimozione di tutte le attrezzature lasciate incustodite dopo il tramonto sulle spiagge libere.

L’esito delle operazioni è stato tempestivamente comunicato al Sindaco, che si è complimentato con il personale operante.

Il Comandante della Polizia Locale di Vieste Comm. Capo Avv. Caterina CIUFFREDA

1 commenti su "Vieste, sequestrate attrezzature da stabilimento balneare sulla spiaggia libera"

  1. E invece a Manfredonia non riusciamo a fare neanche le multe alle auto in divieto di sosta. Speriamo davvero che La Marca si attivi immediatamente per risolvere la situazione tragica della polizia locale.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.