Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LIBRO POSSIBILE Vieste, Vittorio Sgarbi: “Questa piazza la sento mia, vengo sempre volentieri”

Al Libro Possibile di Vieste anche Vittorio Sgarbi, ormai di casa da queste parti. "Dopo alcuni anni a Polignano ho preferito questa gradevole brezza di Vieste"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2024
Cronaca // Gargano //

Al Libro Possibile di Vieste anche Vittorio Sgarbi, ormai di casa da queste parti. “Dopo alcuni anni a Polignano ho preferito questa gradevole brezza di Vieste. Amo questa piazza che sento mia, e pertanto vengo sempre molto volentieri. Anche oggi con un brutto incendio alle porte della città. Una notizia malinconica che fa male a questo bellissimo posto di vacanza. Chi incendia i boschi è un criminale. Posso capire le pale eoliche che hanno deturpato gran parte del Foggiano, ma incendiare un albero a chi porta vantaggi?”.

Lo riporta L’immediato.net

1 commenti su "Vieste, Vittorio Sgarbi: “Questa piazza la sento mia, vengo sempre volentieri”"

  1. Sgarbi, pinz’ ai quadri che rubi e vatt’ culc’, cazzaro fascista 😂🤦‍♂️

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.