Edizione n° 5440

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Il Comitato Festa Patronale incontra Padre Franco: “Un compito considerevole e una responsabilità”

Stefania Fortunato, evidentemente emozionata, ha illustrato al nostro presule l’impegno del comitato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Agosto 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – È stato un incontro emozionante quello del Comitato Festa Patronale con Padre Franco Moscone, arcivescovo di Manfredonia.

Stefania Fortunato, evidentemente emozionata, ha illustrato al nostro presule l’impegno che il comitato ha messo nel preparare al meglio le manifestazioni civili per festa per la nostra Santa Patrona, parlandogli delle difficoltà ma allo stesso tempo dell’emozione e dell’onore di collaborare alla realizzazione di un momento così importante per la nostra città.

Un compito considerevole e una responsabilità di cui tutti i membri del Comitato si sentono investiti.

Padre Franco dal canto suo ha elogiato ampiamente l’operato di ognuno dei collaboratori ringraziandoli per il lavoro svolto nell’organizzazione delle manifestazioni civili che sono ogni anno differenti, a differenza di quelle religiose che ogni anno, da ben 188 anni, si svolgono in maniera rituale.

Infine, ha augurato a tutto il comitato un buon lavoro e una buona festa Patronale.

Un incontro di condivisione, questo tra la Chiesa e il Comitato, che unisce le due sezioni della Festa Patronale e che rende un solo corpo le manifestazioni civili e quelle religiose.

1 commenti su "Il Comitato Festa Patronale incontra Padre Franco: “Un compito considerevole e una responsabilità”"

  1. Ma quella donna che sta da 70 anni nel comitato festa, quando si fa da parte. Sta sempre in prima fila. E’ irritante. La gente non la sopporta più.

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.