Edizione n° 5440

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Incendio sul Carso, in azione vigili fuoco e protezione civile

Sindaco Gorizia: 'Mobilitate squadre del Distretto'

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Agosto 2024
Cronaca // Primo piano //

Un incendio boschivo sta interessando da alcune ore un’area nei pressi di Doberdò del Lago (Gorizia), sul Carso. Lo ha reso noto il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, specificando che “la Protezione civile del nostro comune è stata attivata con una squadra partita con un mezzo antincendio”. “Il rogo – spiega il primo cittadino isontino – risulta essersi sviluppato a latere di via Trinco, l’arteria che da Doberdò porta a Jamiano.

Operativi sul posto, oltre ai volontari del Distretto di Protezione civile Carso e Isonzo anche i vigili del fuoco del Comando provinciale e di Monfalcone. Altre nostre squadre di volontari sono già state attivate per una eventuale seconda partenza in caso di necessità”.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.