Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Chiusura locali, proteste e cittadini in piazza a San Severo (ft)

AUTORE:
Ines Macchiarola
PUBBLICATO IL:
26 Ottobre 2020
Cronaca // San Severo //

San Severo, 26 ottobre 2020. Manifestazione spontanea di alcuni esercenti e cittadini in segno di protesta alle misure restrittive dell’ultimo Dpcm che impone chiusure a bar, ristoranti, cinema, teatri, palestre e piscine a partire dalle ore 18.00. Secondo quanto riporta La Gazzetta di San Severo in diverse dirette facebook diramate in prima serata, il corteo pacifico sarebbe partito da Piazza Incoronazione per proseguire fino nelle adiacenze del Teatro Giuseppe Verdi ed in prossimita’ della Villa Comunale.

Intervenute sul posto le Forze di vigilanza. La situazione attualmente sarebbe rientrata.

 

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.