Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Un muro d’acqua attraversa le Tremiti dopo la forte scossa. IL VIDEO

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
27 Marzo 2021
Cronaca // Isole Tremiti //

Isole Tremiti, 27 marzo 2021. Il terremoto sottomarino di magnitudo 5.6 che si è scatenato questo pomeriggio in pieno Adriatico, tra Italia e Croazia, ha spostato grandi masse d’acqua che hanno generato un vasto muro di onde, quasi un mini maremoto.

La barriera d’acqua ha attraversato le Isole Tremiti senza comportare alcun danno sulle coste, data la lieve entità delle onde.

A filmare questo straordinario fenomeno è stato Francesco Clemente, in volo su un aerotaxi dell’Alidaunia mentre stava sorvolando le Isole Tremiti.

1 commenti su "Un muro d’acqua attraversa le Tremiti dopo la forte scossa. IL VIDEO"

  1. La natura da tempo lancia forti segnali,.. e pensare che a Manfredonia vorrebbero costruire un ciclopico deposito di GPL, poi da notizie lette oltre a quello fermato parzialmente ci sono altri insediamenti strani che vorrebbero piazzare a ridosso della zona nord di Manfredonia. Fermiamoci prima che sia troppo tardi!

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.