Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Avellino: cade e batte la testa, muore bimbo di 8 anni

Il fatto è avvenuto a Montemarano, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Giugno 2024
Cronaca // Primo piano //
Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì, intorno alle 20. La dinamica è ancora da chiarire: il piccolo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa. Figlio unico di una coppia residente nella contrada rurale di Macchia del Monte, il bimbo stava per andare con i genitori a una festa patronale in una vicina frazione.

Il personale del 118, giunto sul posto per i soccorsi, ha potuto solo constatare il decesso del bambino. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Montemarano e dell’aliquota operativa della compagnia di Montella.

Lo riporta TGCOM24.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.