Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA In via Podgora si dorme e si fanno i bisogni per strada: i vigili e i servizi sociali dove sono?

"Dal materasso alla persiana avvolgibile: quando finirà questa situazione con questa persona straniera che dorme per strada"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Giugno 2024
Cronaca // Foggia //

Foggia. “Dal materasso alla persiana avvolgibile: quando finirà questa situazione con questa persona straniera che dorme per strada, facendo i suoi bisogni sulla discesa del garage in via Podgora? È una persona molto aggressiva con chiunque.

Non è possibile, non riusciamo a spiegarci l’assoluta mancanza di interventi da parte delle autorità competenti. Da settimane stiamo segnalando questo gravissimo caso: eppure c’è un completo immobilismo di fronte a questa situazione che disonora l’amministrazione comunale, molto attenta ai temi sociali in campagna elettorale. Non siamo degni nemmeno di una risposta, nemmeno di un “attaccatevi perché non ce ne frega nulla” (come, purtroppo, sembra stia succedendo). Eppure pochi giorni fa è stato inaugurato in pompa magna il presidio fisso dei vigili urbani. Ma qualcuno li ha mai visti nel quartiere Ferrovia? E i servizi sociali perché non intervengono?”.

Lo riportano i referenti del gruppo “Difendiamo il quartiere Ferrovia” a Foggia.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.