Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Mario Giampietro: “Paolo Agostinacchio un visionario, punto di riferimento della Destra”

Nel suo periodo di amministrazione, Foggia ha toccato il numero massimo di residenti nella sua storia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Giugno 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “L’on. Paolo Agostinacchio è stato un pilastro della Destra, un visionario, un uomo integerrimo. Parlamentare in due legislature, ha ricoperto l’incarico di Presidente della Commissione Finanze dal 1994 al 1995, sindaco della città di Foggia dal 1995 al 2004. Per noi della città di Foggia, resta IL SINDACO, che ha dato lustro alla nostra città rendendola splendente, curata, rispettata ma soprattutto amata.

Nel suo periodo di amministrazione, Foggia ha toccato il numero massimo di residenti nella sua storia, segno di una città che veniva amministrata bene e che attirava in tanti a volersi stabilire nel Capoluogo. Alla sua famiglia la vicinanza ed il cordoglio del Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia -Foggia”.

Così Mario Giampietro Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia Foggia, che si associa al cordoglio dei parlamentari sen. Fallucchi, on. La Salandra del consigliere regionale e presidente provinciale FDI De Leonardis, dei dirigenti provinciali e cittadini e del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al comune di Foggia.

 

1 commenti su "Mario Giampietro: “Paolo Agostinacchio un visionario, punto di riferimento della Destra”"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.