Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ACCOLTELLAMENTO Ostia, lite in spiaggia per un lettino: un bagnino accoltellato

La polizia è intervenuta in uno stabilimento balneare sul Lido di Ostia (Roma) per la segnalazione di un 37enne che è stato accoltellato da un uomo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

La polizia è intervenuta in uno stabilimento balneare sul Lido di Ostia (Roma) per la segnalazione di un 37enne che è stato accoltellato da un uomo. La vittima lavora come bagnino nello stabilimento e, giunto l’orario di chiusura, avrebbe chiesto all’uomo di liberare il lettino. Ne sarebbe nata una disputa al culmine della quale il bagnino è stato ferito al fianco da un coltello. Il 37enne è stato portato in ospedale in codice giallo mentre l’aggressore è scappato.

Lo riporta tgcom24.com.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.