Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Specializzanda denuncia molestie, medico sospeso a Reggio Emilia

La direzione dell'Ausl lo ha fermato per 15 giorni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Un medico in servizio all’ospedale di Santa Maria Nuova di Reggio Emilia è stato sospeso per 15 giorni, dopo una denuncia di molestie da parte di una giovane specializzanda. Ne dà notizia la Gazzetta di Reggio. Secondo quando ricostruito, il dottore inviava insistenti messaggi alla specializzanda e le rivolgeva parole e gesti diventate vere e proprie molestie da sopportare finché la giovane non ha deciso di inoltrare un esposto alla direzione dell’Azienda Usl che ha aperto un provvedimento disciplinare a carico del medico.

L’uomo si è difeso sostenendo che il suo modo di porsi era frutto di un atteggiamento scherzoso e di non aver mai oltrepassato una certa soglia. Alla fine delle due settimane di sospensione, il medico andrà a lavorare nell’ospedale di un’altra provincia, ma si tratterebbe di un trasferimento chiesto in precedenza dallo stesso medico.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.