Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INTERVENTI Foce Varano, tragico epilogo: anziano scomparso non ce l’ha fatta

Sul posto sono intervenute due ambulanze e i Carabinieri di Ischitella

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
27 Novembre 2023
Cronaca // Gargano //

Gargano – Un 85enne, che era scomparso, è stato ritrovato vicino al ponte di Viale Uria, nelle immediate vicinanze della Piazza del Porto. L’uomo, che abitava a Foce Varano ma non era originario di Ischitella, presentava segni di deficit neurologico e ipotermia. Sul posto sono intervenute due autoambulanze e i Carabinieri della locale stazione di Ischitella.

Per garantire un intervento tempestivo, è stato allertato anche un elisoccorso proveniente da Foggia.

L’anziano è stato trasportato presso il pronto soccorso di Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, l’uomo è deceduto.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.