Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

UMBERTINO Tragedia. 22enne trovato morto in casa dopo il Natale con i parenti a Foggia

È stato ritrovato privo di vita nell’appartamento in cui viveva all’Umbertino, in via Montenegro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Dicembre 2023
Cronaca // Cronaca //

BARI – È stato ritrovato privo di vita nell’appartamento in cui viveva all’Umbertino, in via Montenegro, il 22enne Domenico Buonamico. Era uno studente di Ingegneria al Politecnico. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe tornato il giorno di Natale a Bari dopo una una visita dai parenti a Foggia.

Poi nessuna notizia. Già ieri all’ora di pranzo il 22enne non rispondeva più al citofono.

Il giovane era solo in casa al momento del decesso, le cui cause non sono ancora state chiarite dagli inquirenti.

Secondo quanto emerso in un primo momento, il ragazzo potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava in bagno e sarebbe poi caduto sbattendo la testa.

Sarà probabilmente l’autopsia a stabilire se la dinamica è stata questa o se, invece, non sia morto a causa della caduta, dopo essere scivolato. Sul caso procedono i carabinieri.

Studiava al Politecnico

Il giovane viveva nell’appartamento di via Montenegro con la madre, che però ieri non era in città. Sarebbero stati gli amici ad allarmare gli inquirenti, non riuscendo a mettersi in contatto con il giovane che, a quanto pare, era solo in casa dalla sera di Natale.

Ieri, all’esterno del portone del quartiere Umbertino, una folla di ragazzi che conoscevano il giovane si è radunata in lacrime per salutare Domenico. Studente di ingegneria al Politecnico di Bari, tifoso del Bari, il giovane aveva trascorso le vacanze di Natale tra amici e familiari.

Fonti verificate: https://bari.corriere.it/notizie/cronaca/23_dicembre_26/bari-e-mistero-sulla-morte-del-22enne-domenico-buonamico-forse-colto-da-malore-lo-studente-ha-sbattuto-la-testa-in-casa-24383404-11be-4bc3-bd19-2bdde34e5xlk.shtml //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.