Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CAMPAGNA San Severo: UDC a lavoro per il Sindaco unitario del centrodestra. Le proposte

La campagna elettorale per le elezioni comunali di San Severo, già dalle sue prime battute si preannuncia combattuta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Gennaio 2024
Politica // San Severo //

San Severo. La campagna elettorale per le elezioni comunali di San Severo, già dalle sue prime battute si preannuncia combattuta.

Il centrodestra, al netto dei risultati congressuali di Forza Italia e Fratelli d’Italia avvierà nella prossima settimana gli incontri di consultazione per individuare la figura unitaria che meglio rappresenterà lo schieramento.

In vista dei tavoli di lavoro dei prossimi giorni, Il coordinatore cittadino dell’UDC Marco Flammia lancia un chiaro segnale alla coalizione di centrodestra che andrà a formarsi, sgombrando il campo da ogni dubbio, chiarendo la netta collocazione del partito nelle fila del centrodestra e dichiara:

“In riferimento all’articolo di stampa pubblicato dalla testata giornalistica l’Immediato a firma di Antonella Soccio, è opportuno fare delle precisazioni.

L’UDC di San Severo ha avviato da diverso tempo un proficuo dialogo con le forze di centodestra al fine di individuare la figura giusta che possa guidare l’intera coalizione. – continua Marco Flammia – E’ opportuno precisare che il coordinamento provinciale, con chiaro riferimento alla dottoressa Michaela di Donna, nulla ha a che vedere con le determinazioni assunte a livello locale. Nel ribadire la nostra autonomia vogliamo ringraziare e sottolineare lo straordinario lavoro del direttivo cittadino e dei simpatizzanti tutti.” conclude il coordinatore cittadino UDC Marco Flammia.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.