Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Regione Puglia,603 mln di euro per l’edilizia sanitaria

AUTORE:
Nino Sangerardi
PUBBLICATO IL:
28 Marzo 2019
BAT // Editoriali //

Una somma di denaro pubblico notevole : 603 milioni euro. E’ quanto si legge nella “proposta di programma di investimenti degli interventi di edilizia sanitaria e riqualificazione del servizio sanitario regionale” approvata da presidente e assessori della Regione Puglia.

La quota sborsata dallo Stato è pari a 564.220.914,50 euro,quella in capo alla Regione euro 29.695.837,61 : il totale diventa 603.400.000,00 euro.

Stipulato tra Giunta regionale e Ministero della Salute anche un accordo di programma denominato “a stralcio” nel quale, fermo restando il quadro complessivo dei progetti di strutture sanitarie,vengono indicati come prioritari i seguenti interventi : Nuovo Ospedale del Sud Salento, Nuovo Ospedale di Andria,demolizione e ricostruzione di parte della struttura “Monoblocco” dell’Azienda ospedaliero-universitaria Riuniti di Foggia,riqualificazione dei plessi minori dell’Azienda ospedaliero-universitaria Riuniti di Foggia.

Di seguito l’elenco completo di opere e finanziamento.

ELENCO OPERE SANITARIE FINANZIATE

A cura di Nino Sangerardi,

Bari 28 marzo 2019

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.