Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Aggrediti due giocatori del Lucera. Dell’Aquila: ”Brutta pagina di sport”

Inizia e finisce male per il Lucera Calcio la finale di Play-Off

AUTORE:
Claudia Ferrante
PUBBLICATO IL:
28 Aprile 2024
Capitanata // Cronaca //

Inizia e finisce molto male per il Lucera Calcio la partita giocata questo pomeriggio contro il Capurso per la finale dei Play-off di Promozione.
Nel primo pomeriggio, secondo quanto raccontato con un post social dal Presidente dei bianco-celesti, Antonio Dell’Aquila, due dei giocatori del Lucera calcio, tra cui il Capitano Davide Gallo, sarebbero stati vittima di schiaffi e pugni da alcuni calciatori della squadra avversaria.

L’accaduto sarebbe occorso negli spogliatoi, prontamente soffocato dai soccorsi e dai Carabinieri chiamati dalla dirigenza lucerina.
Il fatto è stato definito dallo stesso Dell’Aquila “Una pagina nerissima dello sport”. 

I leoni hanno tentato per il secondo anno consecutivo di giocarsi la finale dei Play-Off, senza riuscire a raggiungere la vittoria.
Gli avversari si sono imposti (con forza antisportiva) e con ben due goal ai danni dei bianco celesti.

L’aggressione è al vaglio degli inquirenti, come ha fatto sapere Dell’Aquila, rassicurando i fans della società lucerina.

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.