Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Woodfourth, Gargano Independent Music (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2012
Musica //

Woodfourth, Gargano Independent Music. Le band (VD)
Monte Sant’Angelo – CONDIVISIONE e aggregazione. Sono questi i due temi cardine che faranno da fil rouge all’evento – Woodfourth – Gargano Independent Music Festival in programma Sabato 16 Giugno 2012 presso “Casa del Ciliegio”, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, alle porte del “Bosco Quarto” (chiaro il riferimento al nome del Festival con un fortissimo richiamo al leggendario Woodstock).

Sotto la fondamentale regia di “Casa del Ciliegio” e grazie alla preziosa collaborazione di un manipolo di laboriosi ragazzi per lo più provenienti da associazioni culturali, una vera e propria rete sociale ha dato vita a quella che potrebbe rappresentare la prima di una lunga serie di edizioni.

23 gruppi musicali – 12 ore di Musica live – oltre 100 musicisti partecipanti, numeri che rendono bene l’idea circa la portata dell’evento, ma soprattutto dello spirito di aggregazione che muoverà tutti coloro che ne prenderanno parte attivamente e non. Woodfourth è stato ideato e concepito per attrarre un pubblico eterogeneo e trasversale: Musica (Musica INEDITA) a 360° e per tutti i gusti, Food & Drink low cost, possibilità di pernottamento in camping, stands commerciali ecc… ingredienti per trascorrere un’intera giornata (ingresso a partire dalle ore 12:00 con contributo spese di € 3,00) in uno scenario davvero suggestivo, ascoltando Musica live, incanalando e condividendo in un unico contesto le migliori energie propositive di tutti coloro che vi parteciperanno. Per maggiori info e dettagli, consultate la pagina facebook dell’evento:
https://www.facebook.com/events/459870934028227/

Il video di presentazione:


Le bands partecipanti:
– OHM (Manfredonia)
– Dead Dolls (Manfredonia)
– Stereofab (Foggia)
– Wild Ares (Foggia)
– Il Giunto Di Cardàno (Foggia)
– Lacosmica (Manfredonia)
– La Falsa Apocalisse (Manfredonia)
– Skappatin (Monte Sant’Angelo)
– Wild Stage (San giovanni Rotondo)
– De Puglia Madre (Ascoli Satriano)
– Gli Infami (Ascoli Satriano)
– Blind Cows (Foggia)
– Biker’s Pills (Manfredonia)
– P….P…. (Foggia)
– Shoes Killin Worm (Foggia)
– Paper Walls (Manfredonia)
– Torbi + Folla + dj Zaio (Manfredonia)
– Pliskin (Milano)
– AndYustrial (Foggia)
– Madame Butterfly & Mr Bear (Foggia)
– RadioShakedown (Pescara)
– The Big Snails’ Crunch (Foggia)
– Effetto Dragan (Manfredonia)


Redazione Stato@riproduzione riservata

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.