Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA “I nastri trasportatori del porto di Manfredonia saranno smantellati”

L’attenzione sui Nastri trasportatori del porto di Manfredonia è stata assunta come strategica dalla Regione Puglia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //
La Giunta regionale ha appena approvato un protocollo di intesa con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale e con il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della provincia di Foggia, per procedere ai lavori di smantellamento dei Nastri trasportatori del pontile del Bacino Alti Fondali del porto industriale di Manfredonia, un manufatto che si protende nel mare per 2 chilometri e mezzo, su cui per oltre 30 anni sono stati attesi interventi.
L’attenzione sui Nastri trasportatori del porto di Manfredonia è stata assunta come strategica dalla Regione Puglia. Il presidente Michele Emiliano e io abbiamo lavorato di concerto con il presidente dell’Autorità Portuale, Ugo Patroni Griffi, e con il presidente del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della provincia di Foggia, Agostino DePaolis. Un’attività complessa in cui, da ultimo, si è integrato il lavoro dell’assessora regionale ai Trasporti, Debora Ciliento.
Ne parliamo più diffusamente mercoledì prossimo lì, a Manfredonia, con uno sfondo che presto cambierà volto con un intervento di portata storica.
Lo riporta in una nota Raffaele Piemontese vicepresidente della regione Puglia

4 commenti su "“I nastri trasportatori del porto di Manfredonia saranno smantellati”"

  1. Davano fastidio a qualcuno, domanda? Quanto ci sono costati tra cifre reali e tangenti? E quanto ci costeranno per smantellarli? Per poi fare cosa?

  2. Antonio Macchia sei il solito idiota pettegolo. Al Comune non costerà nulla. Lo smantellamento spetta a Autorità Portuale e ASI. Fai il saputello di sto caxxo e non capisci una mazza e ti stai facendo conoscere, parassita.
    Infine alla tua domanda rispondo, sei tu che sei un peso per la società. quaqquaraqqua da quattro soldi 🖕🤮

  3. Tutti sono felici ed eccitati dalla notizia, gli agettivi si sprecano, obrobrio, inutile, dannoso, pericolos…
    Il prezzo più alto lo ha pagato la città e le sue aziende che lavorano in porto.

    Spero che dicano precisamente quanti soldi daranno alla città per tutto il danno arrecato vista l’enorme mole di metallo che venderanno.

  4. Spese a carico di ASI o Autorità, nulla cambia. È sempre una spesa per la collettività. Evidentemente il delatore che mi ha profferito ingiurie sarà uno dei “mani in pasta” della commessa. Ritorno per affermare che eliminare i nastri non servirà a nulla se non in funzione di qualcosa che non è stato ancora minimamente progettato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.