Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CAMERA Minacce a deputato Stefanazzi, la solidarietà del Presidente Fontana

"Auspico che gli inquirenti individuino al più presto i responsabili. A Stefanazzi, e alla sua famiglia, giunga la vicinanza mia personale e della Camera"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Giugno 2024
Cronaca // Focus //

Roma, 27 giu – “Solidarietà al deputato Claudio Stefanazzi, a cui sono stati recapitati un proiettile e una lettera intimidatoria presso l’indirizzo dell’abitazione. Un gesto vile e gravissimo. Auspico che gli inquirenti individuino al più presto i responsabili. A Stefanazzi, e alla sua famiglia, giunga la vicinanza mia personale e della Camera”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.

La solidarietà della presidente Capone all’on. Claudio Stefanazzi

“La mia totale vicinanza e sostegno all’onorevole Claudio Stefanazzi vittima in queste ore di un terribile atto intimidatorio – afferma la Presidente del Consiglio regionale, Loredana Capone – Preoccupa questo clima velenoso che non solo ha caratterizzato tutta la campagna elettorale di Lecce ma che si protrae ancora oggi dopo il risultato. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine affinchè sia identificato al più presto il responsabile o i responsabili di un atto che mina la serenità di chi ricopre una carica pubblica e quindi lede i principi democratici – aggiunge Capone – L’illegalità non può prendere il sopravvento; per questo la politica tutta deve stringersi intorno a Claudio per far sentire forte la sua voce di dissenso e creare un cordone contro questi atti mafiosi”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.