Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Orrore a Barletta, abusi sessuali su 2 bimbe: arrestata la madre e il compagno

La compagna 44enne, madre delle bimbe, in più occasioni avrebbe assistito agli abusi senza impedire - secondo l'accusa - che ciò accadesse

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Novembre 2023
Cronaca // Focus //

BARLETTA – Una coppia di conviventi è stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato nel nord Barese per violenza sessuale continuata e pluriaggravata nei confronti delle due figlie della donna, da quando queste erano delle bambine.

Le presunte violenze sarebbero state compiute dall’uomo, un 67enne.

La compagna 44enne, madre delle bimbe, in più occasioni avrebbe assistito agli abusi senza impedire – secondo l’accusa – che ciò accadesse.

A nulla sarebbe valso, secondo quanto emerso nel corso della indagini coordinate dalla Procura di Trani anche con l’utilizzo di intercettazioni ambientali, le richieste di aiuto fatte dalle bimbe alla madre che sarebbe risultata, evidenziano gli inquirenti, “pienamente consapevole degli abusi” perché “in alcuni casi presente alle violenze” perpetrate dal compagno alle figlie.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.