Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORI Lavori al Poliambulatorio della Macchia Gialla. Dell’Erba: “Mi auguro che non interrompano i servizi”

"Se è vero che bisognerà procedere con dei lavori mi auguro che li facciano in modo progressivo"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Febbraio 2024
Foggia // Politica //

Bari. “Mi auguro che quanto appreso sia infondato oppure che si facciano gli interventi di ristrutturazione senza interrompere i servizi, altrimenti chiederemo spiegazioni sulla questione”. Il coordinatore provinciale di Forza Italia di Foggia e consigliere regionale, Paolo Dell’Erba, esprime preoccupazione sulla notizia della chiusura, sulla carta solo provvisoria, del Poliambulatorio della “Macchia Gialla” a Foggia che serve un’ampia fetta della popolazione della città e, soprattutto, molti anziani che per qualunque servizio, CUP compreso, dovranno andare all’ex Inam.

“Se è vero che bisognerà procedere con dei lavori mi auguro che li facciano in modo progressivo, partendo da un lato della struttura e concentrando i servizi nella zona non interessata dagli interventi.

I servizi offerti dal Poliambulatorio, tra cui anche il CUP, sono di fondamentale importanza ed anche una chiusura temporanea, che non sarà di poche settimane, determinerà un disservizio notevole alla cittadinanza.

I foggiani devono stare tranquilli perchè seguirò la questione personalmente nel caso interessando i vertici dell’Asl e l’Assessore alla Sanità”.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.