Edizione n° 5461

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ischitella festeggia la vittoria di Antonia e Paolo ai “Soliti Ignoti”: 103.000 euro in gettoni d’oro

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
29 Marzo 2023
Gargano // Manfredonia //

Ischitella (FOGGIA) 29/03/2023. Due Ischitellani protagonisti della popolare trasmissione televisiva “Soliti Ignoti”. Antonia e Paolo D’Andrea, infatti, hanno partecipato alla puntata andata in onda questa sera, il 29 marzo 2023, su Rai 1.

Il game show, condotto dal noto presentatore Amadeus, prevede la presenza di un concorrente e di un gruppo di personaggi misteriosi, i cosiddetti “ignoti”. L’obiettivo del gioco è quello di scoprire l’identità di questi ultimi, cercando di vincere il montepremi in palio.

fonte image: RaiPlay

La partecipazione di Antonia e Paolo D’Andrea alla trasmissione ha suscitato grande orgoglio nella comunità di Ischitella, in cui i due sono nati e cresciuti.

Gli Ischitellani, infatti, seguono con grande interesse le gesta dei propri concittadini, che portano alto il nome della città attraverso la partecipazione a programmi televisivi di grande successo.

E infatti, Antonia e Paolo hanno fatto onore alla loro città natale, portando a casa un premio di 103.000 euro in gettoni d’oro. Un risultato che ha fatto la felicità non solo dei due protagonisti, ma di tutta la comunità di Ischitella, che ha fatto sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno alla coppia di concorrenti durante l’intera trasmissione.

Articolo a cura di Vittorio Agricola

fonte image: RaiPlay

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.