Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Margherita di Savoia, autopsia: morto da 2 mesi. Giallo sull’identità

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Aprile 2023
Covid-19 // Margherita di Savoia //

MARGHERITA DI SAVOIA (BAT) – Sarebbe morto al massimo da due mesi l’uomo trovato senza vita nel pomeriggio di domenica 23 aprile tra gli scogli di Margherita di Savoia, in zona Porto canale.

Questo l’esito dell’autopsia disposta dalla Procura di Foggia ed eseguita nella giornata di mercoledì 26 aprile nell’istituto di medicina legale dell’ospedale di Foggia. Effettuata l’autopsia sul cadavere, nei prossimi giorni potrebbe essere disposta anche l’analisi del Dna. Intanto gli investigatori procedono con le ricerche attraverso le banche dati di impronte digitali. Il corpo presentava un foro alla testa. Le ipotesi vanno dalla lupara bianca al gesto volontario. Lo riporta la Repubblica Bari.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.