Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Dell’Erba: “Forza Italia sarà la vera sorpresa delle elezioni europee, un punto di partenza per sfide future”

A parlare è il consigliere regionale Paolo Dell'Erba e, nonostante sia candidato alle Europee, interviene più da coordinatore provinciale di Foggia di Forza Italia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “In queste settimane ho incontrato tante persone che mi hanno fatto comprendere la grande voglia di partecipazione che, evidentemente, in passato non era stata considerata e le tante problematiche che attanagliano le nostre comunità. È un segnale forte che ci fa capire come Forza Italia rappresenti il contenitore centrista più importante. Continueremo a lavorare in questa direzione”.

A parlare è il consigliere regionale Paolo Dell’Erba e, nonostante sia candidato alle Europee, interviene più da coordinatore provinciale di Foggia di Forza Italia, consapevole che il partito, dal momento in cui gli è stato affidato il timone, ha avuto una crescita importante.

“Ho sempre lavorato per determinare l’unità del partito, solo così è possibile una crescita di tutti. In queste ultime settimane abbiamo inaugurato e dato nuova vita a diverse sedi di Forza Italia in Capitanata, rigenerando il tessuto politico con un mix di giovani e di esperienza. Forza Italia si candida ad essere in Capitanata la vera sorpresa di queste elezioni Europee.

È un punto di partenza in vista di impegni importanti che ci aspettano a partire dai prossimi mesi. Nel nostro percorso parliamo sempre di inclusione e di valorizzazione delle componenti politiche, tutto questo nel rispetto dei ruoli, evidenziando che la Forza Italia che stiamo costruendo dovrà avere queste caratteristiche”.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.