Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Partiti ufficialmente i lavori per il Porto Turistico

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
29 Giugno 2010
Manfredonia //

Specchio di mare in concessione alla Gespo srl per lavori realizzazione Porto Turistico (Stato)
Specchio di mare in concessione alla Gespo srl per lavori realizzazione Porto Turistico (Stato)
Manfredonia – PARTITI ufficialmente dal 28 giugno, per una durata di 36 (trentasei) mesi naturali e consecutivi, i lavori per la costruzione del porto turistico di Manfredonia ‘Marina del Gargano’. A partire dalla stessa giornata, e sino al termine dei lavori in questione, è stato stabilito che tutte le unità navali in genere dovranno mantenersi a distanza di sicurezza non inferiore a metri 100 dalla zona di mare in concessione alla Società Gespo Srl. I lavori potranno essere “immediatamente essere interrotti” nel in cui motivi di sicurezza rendano opportuna tale decisione. L’ordinanza è della Capitaneria di Porto di Manfredonia. Non potranno essere effettuati lavori di dragaggio o di movimentazione dei fondali marini se non preventivamente autorizzati dagli Enti competenti; nelle stesse aree si dovrà segnalare/delimitare opportunamente le aree e lo specchio acqueo in cui verranno effettuati i lavori, apponendo cartellonistiche monitorie e informative, al fine di evitare interferenze con le attività lavorative in corso; nel caso di rinvenimento di oggetti potenzialmente riconducibili ad ordigni residuati bellici o reperti/relitti archeologici Ordigni bellici nel Golfo, studi, ditte e azioni passate, la presenza degli stessi deve essere opportunamente segnalata e deve esserne data immediata notizia alla Capitaneria di Porto di Manfredonia, con l’esclusione di qualsiasi intervento sugli stessi.

FOCUS, LAVORI PER COSTRUZIONE PORTO TURISTICO E POLEMICHE – Porto turistico, polemiche durante la campagna elettorale e L’allarme Cemento, studio Unice e Studi Unice e Le proteste della Poli Bortone

5 commenti su "Partiti ufficialmente i lavori per il Porto Turistico"

  1. Speriamo che sia un fallimento!!
    Vergogna!
    state distruggendo una scogliera naturale, e con essa la possibilità di accedere al mare a tante gente che non può permetersi un ombrellone a pagamanto.
    La natura è sacra e va rispettata.

  2. grazie al sindaco CAMPO !!! grazie al sindaco RICCARDI che non fa nulla per fermare questa ….. !!! VERGOGNATEVI, Campo vai via,tu con il contratto d area,fallimento totale,il porto,ora anche questo,fallimento totale !!! campo vergognati

  3. che brutto il progetto !!! mi sa”di una colata di cemento,nulla piu”,vabbe”un altra cattedrale nel deserto !!! ringrazio anche io ex sindaco che a fatto solo DISASTRI in questo paese PAOLO CAMPO ,ora c e il suo amico RICCARDI ,capirete quanto cemento ,tra case,porto turistico ,che schifo diventato questo paese, grazie al cielo ,il prossimo anno vado a parma !!! una vita sana, dove c e gente perbene,qua una massa di brutta gente !!! FALLITI

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.