Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Bondeno (Ferrara): ragazzo di 19 anni muore travolto da un’auto

Tragico incidente venerdì 28 giugno a Bondeno, lungo via per Scortichino.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Giugno 2024
Cronaca // Primo piano //

Tragico incidente venerdì 28 giugno a Bondeno, lungo via per Scortichino. Un ragazzo di 19 anni è stato investito e ucciso da un’auto intorno alle 22. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti operatori sanitari, carabinieri e i vigili del fuoco volontari di Bondeno, che hanno operato dalle 22:20 fino alle 4:30 del mattino.

La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Il ragazzo deceduto e l’uomo alla guida, entrambi di origini marocchine, erano coinvolti nell’incidente.

Lo riporta La Nuova Ferrara.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.