Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURIO Hit estiva dal ritmo travolgente. Ecco “Scusame”, di Pasquale Balzano in duetto con il grande Gianni Vezzosi

"È doveroso ringraziare per questo progetto Cinecanto GF Record di Peppe Furio, ma soprattutto Miky Furio"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Giugno 2024
Cerignola // Cronaca //

Sabato 29 Giugno in uscita alle 14:00 il nuovo brano dal titolo “Scusame”, di Pasquale Balzano in duetto con il grande Gianni Vezzosi – tutto scritto, composto e in parte arrangiato da me (pianoforti e violini). Una hit estiva molto dance dalle sonorità moderne con un ritmo travolgente. “Una grande scommessa è stata riuscire a far cantare il maestro Vezzosi in un contesto moderno ma allo stesso tempo valorizzando il suo stile di sempre da grande fuoriclasse”.

È doveroso ringraziare per questo progetto Cinecanto GF Record di Peppe Furio, ma soprattutto Miky Furio che è stato essenziale per il progetto e Carlo Bagli per gli arrangiamenti”.

Pasquale Balzano cantautore 28 anni di Ordona (FG) canta da quando era bambino ma solo nel 2021 pubblica il mio primo singolo “stamme vicino”. A seguire tanti altri singoli tutti scritti e musicati dallo stesso, arrangiati da vari arrangiatori di successo come Mario Parise e TempoXso. “I miei pezzi variano dal pop al trap per poi passare al raggae ed il raggeton. Scrivo in italiano ed in lingua napoletana”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.